ABITI SARTORIALI ROMA

Come nasce un abito Atelier Menì

Sono uno stilista e sarto..

credo nella bellezza degli abiti senza tempo che raccontano l’essenza di chi li indossa: capi unici e inimitabili, confezionati in modo artigianale, come la tradizionale sartoriale vuole.

 

Da sogno a realtà

Immagina di poter assemblare gli elementi che hai sempre sognato in un solo abito. In Atelier Menì a Roma tutto questo accade ogni giorno.

La passione nel creare capi d’alta moda da una parte e i vostri sogni dall’altra. Inizia così lo straordinario viaggio nella realizzazione del vostro abito su misura sartoriale.

COSA SI FA IN UNA SARTORIA?

Si parte per un viaggio sartoriale, dove ci sei Tu e il tuo abito al centro di tutto

A creare l’abito siamo noi due insieme: ti ascolto e ti guido con piccole proposte verso ciò che ti valorizza e enfatizza i tuoi punti di forza, rispettando sempre la tua opinione, la tua storia personale e lo stile che ami.

Non ci sono sorprese. Il tuo abito lo vedrai crescere passo dopo passo:

Tessuti pregiati e maestria sartoriale

Ogni vestito su misura viene confezionato qui, interamente a mano, dai nostri magnifici sarti. Utilizziamo tessuti e ricami provenienti da artigiani locali, selezionati da me per qualità e pregio.

Gli abiti di solito sono di seta e misto seta, combinata con ricami esclusivi, lavorazioni di fiori e altri elementi decorativi, che uso spesso per rendere ogni abito unico e pieno di personalità.

Anche quando gli abiti sono più strutturati e voluminosi, i nostri sono leggeri e confortevoli da indossare, proprio perché vogliamo lasciarti libera di vivere il tuo giorno più bello.

Bridal Tea

Incontro gratuito in Atelier con professionisti del settore wedding. Un’occasione unica per chiedere consigli sul matrimonio: dall’organizzazione alla scelta dell’abito, dal makeup alla scelta del fotografo. Ti aspettiamo!